INTERIOR DESIGNER PER UFFICI
PROGETTAZIONE ED ALLESTIMENTO UFFICI AZIENDALI
|
Il nostro studio di progettazione crea e realizza spazi aziendali, uffici open space, home office, uffici operativi, direzionali, sale riunioni, reception, sale d’attesa, aree break individuando la giusta combinazione fra elementi d’arredo e funzionali per uno spazio coordinato, pratico, confortevole e di design. Siamo general contractor per l’arredamento d’ufficio, non solo progettazione quindi ma anche fornitura, vendita, allestimento e montaggio, assistenza e consulenza. Offriamo alle realtà delle province di Milano, Monza Brianza, Varese, Bergamo le giuste proposte per creare un ufficio chiavi in mano, completo e pronto per essere vissuto. Vi invitiamo a mettervi in contatto con noi per chiarimenti, informazioni, consulenza, per richiedere assistenza, per organizzare un sopralluogo.
Uffici operativi
Creiamo le condizioni più adatte a rendere il cuore pulsante della vostra impresa, i vostri uffici operativi, comodi, confortevoli, ergonomici, piacevoli alla vista. Soluzioni di design per mettere a loro agio dipendenti ed ospiti. Attenti alla salute di impiegati e di tutti coloro che vivono la realtà aziendale.
Uffici manageriali
Costruiamo uffici di design, eleganti, autorevoli, il vero volto dell’azienda. Pronti ad accogliere clienti, a mettere a loro agio ospiti, a contribuire a scambi e confronti. Uffici direzionali e manageriali funzionali, ma anche espressione della volontà della dirigenza, immagine del brand, comunicazione di valori.
Reception
Accogliere, informare, comunicare, mettere in attesa, queste ed altre sono le funzioni della reception di un ufficio. Per accogliere clienti ed ospiti lo spazio reception deve essere curato, progettato ad hoc, allestito di tutto l’occorrente per chi lo utilizza e per chi vi si approccia.
Sala attesa e break
Realizziamo sale d’attesa e aree break per le vostre aziende. Ci occupiamo di creare l’arredamento giusto per mettere a loro agio i dipendenti in ufficio e gli ospiti in sala d’aspetto. Sedute, appoggi, divanetti per il relax e l’attesa. Progettiamo tutto con cura per donare coerenza ed armonia allo spazio. Scoprite le nostre proposte.
Sala meeting
Confronto, formazione, scambio, interazione, collaborazione, la sala meeting deve svolgere un’importante mansione comunicativa, permettere a tutti di avere accesso alle informazioni, trovare comfort nelle sedute e un valido appoggio sul piano di lavoro o sul tavolo. Complementi e mobilio completeranno l’ambiente.
Ufficio acustico
I moderni open space rappresentano l’evoluzione dei classici uffici separati. Sviluppano e facilitano lo scambio ma producono anche rumore di sottofondo, interferenze acustiche, confusione, chiacchiericcio, per favorire la giusta produttività necessitano degli idonei elementi per l’insonorizzazione e la limitazione del riverbero.
PROGETTIAMO E CREAIMO I VOSTRI AMBIENTI DI LAVORO
|
AGS CONTRACT è l’interior designer che si occupa di uffici e ambienti aziendali per le realtà delle province di Milano, Monza Brianza, Bergamo, Varese e che propone per voi soluzioni di design, d’avanguardia, pratiche e funzionali. Ci dedichiamo alla realizzazione di ambienti di lavoro operativi ma anche di design che sappiano combinare praticità e produttività a bellezza e cura estetica, coordinazione d’immagine ed espressione del brand. Allestiamo con successo uffici operativi, direzionali, sale riunioni, sale meeting, aree break, sale d’attesa, reception, uffici acustici, ma anche home office e postazioni per lo smart working. Per informazioni e chiarimenti vi invitiamo a contattarci.